giovedì 8 ottobre 2009

Red Carpet

Devo essere sincera! Credo che nel DNA femminile ci sia qualcosa di mistico e astratto che in qualche modo ci lega l' una all' altra..no care non è un discorso sdolcinato e non sto parlando d' amore...
Bensi' di : MODA!
Quel fantastico e luccicoso mondo che attrae tutte noi!
Non parlo di moda da vetrina,di mode inventate e storpiate ne tanto meno di sottomarche da negozietto!
Ma di Alta Moda!!!Quella da passerella che ci fa sognare e pensare : ma quanto verra' quel meraviglioso abito?
Prima di pensare a questa semplice ma pur sempre banale domanda,dovremmo porci il quesito : quante persone lavorano dietro a quell' opera d' arte?quanto tempo e mano d' opera necessita un solo vestito di Haute Couture?
Ma non solo..
I fotografi,la scenografia e la location,le luci,la musica giusta,i modelli di abiti,gli ultimi ritocchi,le assistenti dello stilista e le assistenti delle assistenti dello stilista.
E lasciando di proposito per ultimi i makeup artists vorrei aprire una piccola parentesi sulla loro presenza indispensabile ma sottovalutata,giocare con i colori e abbinarli non solo all' abito ma alle luci,alla serata,al tema della sfilata!
Questo è il mio sogno...questa è la mia strada e dovessi metterci anche tutta la vita saliro' quella scala e saro' li accanto a quel tanto sospirato tappeto rosso!!!
_Ophelia_

Nessun commento:

Posta un commento